Arriva in Giappone Pokémon Wonder, un’attrazione all’aperto dedicata al celebre franchise

Pokémon Wonder

The Pokémon Company annuncia Pokémon Wonder, una nuova attrazione all’aperto che sarà inaugurata a Yomiuriland, Giappone, il prossimo 17 luglio e resterà aperta fino al 3 aprile 2022.

Questa attrazione permetterà a team composti da sei provetti esploratori di cercare i Pokémon selvaggi che si nascondono in giro. Ne saranno offerti solo 50, e sarà possibile scovarli seguendo particolari indizi e attraverso vari habitat. E perché no, magari sarà possibile trovare anche qualche fossile.

Pokémon Wonder sarà suddiviso in due percorsi, un antico muro di pietra e una foresta di bambù, e i partecipanti avranno a disposizione 90 minuti per esplorare e scovare i vari Pokémon che si trovano in questi due scenari.

Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini dedicate a Pokémon Wonder. Vi piacerebbe poter provare questa esperienza? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Pokémon Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*