Pokkén Tournament: tre nuovi personaggi e primo gameplay

Pokkén Tournament: tre nuovi personaggi e primo gameplay

BANDAI NAMCO Games ha mostrato, durante un livestream su Famitsu, il primo video di gameplay per Pokkén Tournament, il fighting game dedicato ai mostri tascabili; durante esso sono stati confermati tre ulteriori personaggi che si aggiungeranno al cast. In aggiunta a Lucario e Machamp sono stati annunciati come giocabili anche Pikachu, Gardevoir e Suicune.

Durante il livestream sono stati anche rivelati i primi location test che si terranno a Namco Lazona KawasakiNamco Umeda nelle seguenti date (ora locale giapponese):

  • 30 gennaio dalle 19:00 alle 23:30
  • 31 gennaio dalle 10:00 alle 23:30
  • 1 febbraio dalle 10:00 alle 23:30

Potete vedere il video del gameplay di seguito insieme ad alcuni match provenienti dal livestream.

https://youtu.be/fajACTR8_8A

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.