Pokémon Spada e Scudo: Zeraora arriva nei Raid Dynamax

Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di un nuovo Raid Dynamax all’interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

Il raid in questione ci permetterà di catturare all’interno dei titoli di ottava generazione il Pokémon misterioso Zeraora. Potremo affrontare il Pokémon Fulmirapido solamente dal 17 al 28 giugno, ma non è tutto. Se almeno un milione di giocatori riuscirà a sconfiggerlo infatti tutti gli utenti che possiedono uno dei due titoli di ottava generazione potranno ottenere gratuitamente uno Zeraora cromatico!

Inoltre per ogni 100.000 allenatori che riusciranno a sconfiggere il Pokémon misterioso, tutti gli utenti riceveranno gratuitamente una Rocciarmatura. Si tratta di un oggetto fondamentale per insegnare nuove mosse ad uno dei mostriciattoli che troveremo all’interno del contenuto aggiuntivo “L’Isola solitaria dell’Armatura”, disponibile a partire da oggi.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato a Zeraora, e potrete trovare più informazioni sui Raid Dynamax che lo vedono protagonista nel comunicato che troverete subito dopo. Vi ricordo inoltre che la software house ha annunciato che il prossimo 24 giugno si terrà un secondo Pokémon Presents, nel quale verrà svelato un importantissimo annuncio. Buona visione.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Trailer Zeraora

OTTIENI IL POKÉMON MISTERIOSO ZERAORA IN VERSIONE CROMATICA PARTECIPANDO AI RAID DYNAMAX!

Dalle 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno alle 23:59 (UTC) di domenica 28 giugno, il Pokémon misterioso Zeraora apparirà nei Raid Dynamax. Zeraora non ti darà la possibilità di lanciare Poké Ball durante il Raid Dynamax, ma… se almeno un milione di Allenatori riusciranno a sconfiggerlo nel corso di questo evento speciale, riceveranno tutti uno Zeraora cromatico in Pokémon HOME!

Ma c’è di più: superato il milione, tutti i partecipanti riceveranno anche una Rocciarmatura ogni 100.000 Allenatori extra che sconfiggeranno Zeraora. Il numero massimo di Roccearmatura che possono essere ottenute in questo modo è 10, e verrà raggiunto se due milioni di giocatori sconfiggeranno Zeraora. Le Roccearmatura possono essere utilizzate nel dojo sull’Isola dell’Armatura, disponibile in Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Pass di espansione, per far imparare delle mosse a un tuo Pokémon.

RADUNA I TUOI AMICI E PROVATE A SCONFIGGERE ZERAORA!

Tieni d’occhio il numero di stelle che compare in alto a sinistra nella schermata principale del Raid Dynamax durante questo evento speciale. Zeraora può comparire nei Raid Dynamax con almeno tre stelle e nei Raid Dynamax con cinque stelle potrebbe apparire uno Zeraora cromatico particolarmente potente!

COME RICEVERE IL TUO ZERAORA CROMATICO E LE ROCCEARMATURA

Lo Zeraora cromatico e le Roccearmatura potranno essere ricevuti tramite il menu Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili dalla mezzanotte (UTC) di martedì 30 giugno fino alle 23:59 (UTC) di lunedì 6 luglio.

Questi regali potranno essere ricevuti se vengono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Almeno un milione di giocatori ha sconfitto Zeraora nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
  • Hai depositato un Pokémon in Pokémon HOME o ne hai trasferito uno in Pokémon Spada o Pokémon Scudo da Pokémon HOME tra le 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno e le 23:59 (UTC) di lunedì 6 luglio.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*