Un Pokémon Center temporaneo aprirà a Londra

Pokémon Center

The Pokémon Company ha annunciato oggi l’apertura del primo Pokémon Center del Regno Unito, a Londra. Si tratta di un negozio temporaneo che aprirà i battenti a ottobre nel centro commerciale di Westfield London, e sarà disponibile per il pubblico dal 18 ottobre al 15 novembre, in occasione dell’uscita dei nuovi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.
Pokémon Center

In arrivo un Pokémon Center temporaneo a Londra nel mese di ottobre

Londra, 5 agosto 2019 — The Pokémon Company International è felice di annunciare l’apertura di un Pokémon Center temporaneo a Londra nel prossimo mese di ottobre presso il centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF). Solo per un periodo limitato, dal 18 ottobre al 15 novembre* 2019, i fan avranno la possibilità di scoprire e acquistare una vasta gamma di prodotti targati Pokémon Center, alcuni dei quali disponibili solo in questa sede.

L’apertura temporanea del Pokémon Center di Londra celebra l’attesissimo lancio dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch previsto a novembre. L’evento rende omaggio al Regno Unito quale fonte di ispirazione per il design e lo stile della nuovissima regione di Galar, che i giocatori potranno esplorare all’interno di entrambi i giochi.

Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi, compresi gli orari di apertura, i prodotti disponibili e tutte le altre fantastiche iniziative in programma presso il punto vendita.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono in arrivo il 15 novembre 2019 in tutto il mondo, in esclusiva per Nintendo Switch.

*Date soggette a cambiamenti

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.