VIDEO Recensione – The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

VIDEO Recensione – The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

La nostra video recensione di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, il JRPG di Nihon Falcom disponibile dal 30 giugno su Nintendo Switch.

Dopo l’esordio su PlayStation 4 e il porting su PC, la saga di The Legend of Heroes esordisce finalmente su Nintendo Switch on il terzo episodio della saga di Trails of Cold Steel. Sviluppato da Nihon Falcom e pubblicato in Occidente da NIS America, questo terzo episodio segue le vicende di Rean Schwarzer a distanza di un anno dalla guerra civile di Erebon. Rean è adesso istruttore presso il Thors Branch Campus, dove ha istituito una nuova Class VII. Scoprite qual è l’esito della nostra recensione di questo porting per la console ibrida made in Kyoto.

Maggiori dettagli nella nostra recensione integrale.

È passato un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebonian, e molto è cambiato da allora. Dalle mutevoli posizioni dei paesi alle politiche interne dell’Impero, e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto a un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è diventato istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. È qui che prende il comando di una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro ignoto. Anche se tutto sembra tranquillo, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura, che potrebbe portare l’intero continente in guerra o verso qualcosa di ancora più sinistro. I giocatori si imbarcheranno in un viaggio attraverso terre mai viste nei dintorni di Erebonia, dove incontreranno nuovi personaggi, ma anche facce note ai fan della serie.

Acquista The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 60,98 €. Uscita prevista per il 30 giugno 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games