Tales of: un video per celebrare il 25esimo anniversario della saga

Tales of

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un breve video per celebrare il 25esimo anniversario di una delle sue saghe più amate di sempre: Tales of.

Era infatti il 1995 quando venne rilasciato in Giappone Tales of Phantasia, primo capitolo della saga per SNES che venne poi rilasciato nuovamente qualche anno dopo su PlayStation. Da allora la saga ha continuato con un successo dopo l’altro, con ben diciotto capitoli principali e una miriade di spin-off, espandendosi anche ad altri media come manga, anime, CD drama e persino lungometraggi animati.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che al momento la software house è al lavoro sul nuovo capitolo della saga TALES of ARISE, di cui potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Tales of Series – 25esimo anniversario

Per venticinque anni la saga di Tales of è riuscita a trasportarci in fantastici mondi ricchi di avventure. I protagonisti di queste storie hanno combattuto al nostro fianco e ci hanno aiutato a superare ogni ostacolo mentre cerchi di compiere il tuo destino.

Unisciti ai festeggiamenti di una delle più iconiche saghe di JRPG del panorama videoludico giapponese, esplorando nuovamente con noi i mondi che ci hanno accompagnato in questi ventincinque anni!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games