Tales of Berseria accoglie Teresa Linares e Oscar Dragonia

Tales of Berseria

Arrivano direttamente dal blog ufficiale della serie una nuova carrellata di informazioni per Tales of Berseria, che questa volta ci offrono dettagli su Artorius il Salvatore del mondo, l’isola prigione di Titania e Val Eltia, la nave pirata.

Artorius, il Salvatore del mondo

È il capo degli esorcisti di Abbey, e viene considerato come l’eroe che portò ordine in un mondo spaventato dalla minaccia dei demoni. Inoltre, è il bersaglio della vendetta di Velvet.

Titania, l’isola prigione

Titania è l’isolosa solitaria e fortificata dove vengono detenuti i prigionieri del “il Santo Impero di Midgand”.  Velvet vi fu rinchiusa a seguito dell’incidente di tre anni prima.

L’inizio della storia- Scappare dall’isola prigione

La prima parte della storia comincia proprio a Titania, dove Velvet è stata rinchiusa e dalla quale avrà una sola possibilità di fuggire per prendersi la sua vendetta su Artorius.

Van Eltia, la nave pirata

Il vascello pirata degli uomini di Airfread, prettamente collegato ad Eizen e di cui siamo riusciti a recuperare diverse informazioni durante l’intervista con il producer Yasuhiro Fukaya.

Inoltre, sull’ultimo numero di Weekly Jump sono stati dettagliati due nuovi personaggi, Teresa Linares e Oscar Dragonia.

Teresa Linares (doppiata da Yui Horie)

Un’esorcista di prima classe dal sangue freddo. È una donna amichevole ed è la sorellastra di Oscar (hanno due madri diverse).

Oscar Dragonia (doppiato da Tomoaki Maeno)

Proveniente da una nobile famiglia, Oscar è un uomo con un forte senso di responsabilità verso la battaglia contro i demoni. Come Teresa, è anche lui un esorcista di prima classe.

Vi ricordiamo che Tales of Berseria è atteso in Europa su PlayStation 4 e PC nel corso del 2017, mentre vedrà luce in Giappone già dal prossimo 18 agosto, anche su PlayStation 3.

tales-of-berseria-screenshot-51

Fonte: Tales of Blog, Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games