FAIRY TAIL: trailer per Unison Raid e per la Digital Deluxe

FAIRY TAIL

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato due nuovi trailer per FAIRY TAIL, in arrivo il prossimo 30 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

I video, che potrete trovare a fine articolo, ci permettono di ammirare in anteprima la meccanica di Unison Raid con la quale potremo scatenare potentissimi incantesimi combinati utilizzando più personaggi contemporaneamente, oltre che tutti i contenuti che verranno rilasciati all’interno della recentemente annunciata edizione Digital Deluxe.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su FAIRY TAIL potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

FAIRY TAIL – Unison Raid

Edizione Digitale Deluxe

Abilità magiche uniche verranno introdotte tramite questa straordinaria nuova abilità di squadra del JRPG

Milano, 25 giugno 2020 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono entusiasti di annunciare i primi dettagli su una serie di incantevoli nuove abilità magiche presenti nel loro prossimo JRPG, FAIRY TAIL. Il gioco arriverà in Europa il 30 luglio 2020 per Nintendo Switch™PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®.

Lo straordinario mondo di magia e draghi di FAIRY TAIL viene rappresentato nei minimi dettagli in questa nuovissima esperienza di gioco, con un focus sul tipo di magia che i fan della serie anime e del manga di tutto il mondo, bramano. In FAIRY TAIL, i personaggi ora possono far parte di un Unison Raid per scatenare i loro incantesimi contemporaneamente e per sopraffare i nemici. Questa abilità di Unison Raid è stata presentata per la prima volta nell’anime e nel manga di FAIRY TAIL, ma nel gioco saranno presenti tutte le nuove magie e le squadre di personaggi , introducendo nuovi entusiasmanti poteri da combinazioni di personaggi mai viste prima.

Inoltre, una serie di incantesimi di magia estrema verranno introdotti, tra cui il Fairy Glitter di Kanna – che può essere attivato quando si combinano gli attacchi magici – la magia “Gigante” di Makarov e persino un incantesimo noto come Exceed Special, che aiuterà la tua squadra a superare numerosi problemi. Ogni incantesimo porta proprietà e affinità elementali uniche, con la magia che infligge più danni a specifici avversari. I personaggi possono quindi potenziare i loro incantesimi magici guadagnando punti esperienza durante il loro viaggio.

FAIRY TAIL è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam® ed è ora disponibile per il pre-order presso retailer selezionati. I pre-order digitali sono attivi anche in Europa da oggi; l’acquisto di qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio sbloccherà anche il costume speciale Miss FAIRY TAIL per Erza come Early Purchase Bonus.

In alternativa, è stata anche svelata una versione Digital Deluxe del gioco, che vanta speciali costumi del team Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Per i fan sfegatati di FAIRY TAIL, c’è l’edizione Guild Box, disponibile esclusivamente attraverso sito ufficiale del gioco. Questa versione del gioco è ricca di contenuti indispensabili per i fan di FAIRY TAIL, tra cui un poster di stoffa con un’illustrazione originale di Hiro Mashima, una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine, tre carte personaggio 3D, un set speciale di adesivi con i membri chiave della gilda FAIRY TAIL e una copia fisica per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 – o un codice digitale per PC Windows tramite Steam®.

Per maggiori informazioni sul titolo, visita il sito ufficiale https://www.fairytailgame.com/, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games