FAIRY TAIL: un nuovo trailer dedicato al gameplay

FAIRY TAIL: un nuovo trailer dedicato al gameplay

KOEI TECMO e Gust hanno pubblicato un nuovissimo trailer per il gioco di FAIRY TAIL che ci mostra diversi spezzoni di gameplay dalle fasi iniziali del gioco.

Di recente, grazie a Koch Media che distribuirà il gioco in Italia, abbiamo potuto provare FAIRY TAIL in anteprima, e qui potrete trovare le nostre prime impressioni a riguardo.

Questo JRPG, adattamento videoludico del manga di Hiro Mashima, uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2020: non ci resta che attendere una data d’uscita più precisa.

FAIRY TAIL – trailer di gameplay

FAIRY TAIL: SVELATE NUOVE INFORMAZIONI SULLA STORYLINE

Gajeel e Juvia si uniscono alla lotta in una missione per ripristinare il prestigio della gilda FAIRY TAIL!

Milano, 17 ottobre 2019 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato nuovissimi dettagli sugli archi della storyline estesa del loro prossimo JRPG, FAIRY TAIL, disponibile nel 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®.

L’incantevole storyline  include l’arco Tenrou Island, amatissimo dai fan, l’arco Grand Magic Games e l’arco Tartaros, nonché altri episodi del canone originale basato sul manga e sulla serie anime di Hiro Mashima omonima. La trama del gioco ruota attorno alla fine della gilda FAIRY TAIL dopo la misteriosa assenza della squadra di Natsu. Per fortuna, Natsu e il suo team di maghi sono tornati e sono pronti a riportarla ai suoi giorni di gloria unendosi ai Grand Magic Games e competendo per la migliore gilda. Il team di Natsu affronterà Hades in uno scontro pieno di azione, Erza combatterà con Kagura di Mermaid Heel e ci saranno battaglie mozzafiato contro la gilda oscura Tartaros. Inoltre, saranno giocabili episodi originali per aiutare i personaggi a legarsi mentre sbloccano scene uniche nel gioco.

Sono stati anche annunciati due nuovi personaggi giocabili: “The Dragon Dragon Slayer” Gajeel Redfox e “The User of Water” Juvia Lockser si uniscono a Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet e Wendy Marvell nel loro viaggio eroico per riportare la loro gilda al suo antico splendore. Durante tutto il gioco, i maghi accettano lavori dalla bacheca delle richieste all’interno del quartier generale di FAIRY TAIL. Le battaglie spesso accompagnano questi lavori, quindi i personaggi devono coordinare i loro attacchi con altri membri del gruppo. Una volta completata l’attività, i giocatori tornano alla gilda per ricevere ricompense, inclusi denaro, oggetti e fama. Il grado di gilda varierà in linea con la fama, passando da D a S: più alto è il grado, più impegnativa è la missione, ma con ciò arrivano anche ricompense maggiori. Sali di livello per affrontare le missioni più impegnative nel tuo fantastico viaggio per diventare la più grande gilda di Fiore.

È ora possibile effettuare il pre-order di FAIRY TAIL presso retailer selezionati.

Per maggiori informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/fairytail/,lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games