SQUARE ENIX cerca personale per un nuovo action RPG

SQUARE ENIX FINAL FANTASY / Idol Fantasy / nuovo progetto / Gestalt Odin

Attraverso il sito dedicato agli annunci di lavoro Tenshoku Navi, la Business Division 8 di SQUARE ENIX, studio dietro a titoli di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, Imperial SaGa e il remake di Secret of Mana, è attualmente in cerca di una figura che funga come assistente di progetto per un nuovo action RPG per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

L’annuncio, come prevedibile, non svela minimamente alcun dettaglio generale sul titolo, lasciandoci quindi in balia della curiosità più totale. Cosa sarà in grado di offrirci stavolta la Business Division 8 di SQUARE ENIX? Sarà un altro gioco appartenente a un brand noto e ormai consilidato, oppure stavolta ci si getterà nello sviluppo di una nuova IP?

Dal canto nostro, possiamo solo augurarci di non dover attendere molto prima di scoprirlo!

Fonte: Tenshoku Navi via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*