War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – Il trailer di debutto

War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

SQUARE ENIX ci propone oggi il trailer di debutto del suo War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il tactical RPG annunciato lo scorso dicembre e atteso sui dispositivi mobile nel corso del 2019.

Il gioco è ambientato nel continente Adler, situato nel mondo di Lapis. In questa landa, dove la leggenda dei cristalli è stata passata per generazioni, una storia di supremazia ha inizio. Combatti usando un tactical system su delle mappe 3D con diversi livelli di elevazione. Il gioco presenterà anche una Auto Mode e High-Speed Mode, davvero utili per i neofiti. Ciascun personaggio avrà le proprie abilità e Limit Burst, così come bellissime Summon che utilizzeranno filmati in 3D. Sarà presente anche il classico Job System della serie, e oltre a una Story Quest totalmente doppiato, saranno aggiunte anche altre modalità come World Quest ed Event Quest.

Il gioco includerà anche elementi aggiuntivi quali Multi Quests, Multi Raids, Duelli (battaglie in tempo reale), la Gilda, e tanto altro dedicato ai giocatori più esperti.

Le pre-registrazioni per il gioco sono attualmente aperte. Se raggiungeranno quota 400.000, i giocatori avranno accesso a Siren come personaggio summon, mentre se arriveranno a 500.000 riceveranno il personaggio Y’shtola Rhul da FINAL FANTASY XIV.

Vi lasciamo alla visione del trailer di debutto!

War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games