FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS accoglie nuovamente Ariana Grande

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Con un nuovo comunicato, viene rivelato che l’attrice e popstar Ariana Grande farà ritorno all’interno di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il free-to-play per dispositivi iOS e Android targato SQUARE ENIX.

Come riportato, dal 18 agosto fino al 1° settembre sarà possibile ottenere Chic Ariana, secondo personaggio ispirato alla celebre artista, semplicemente completando il primo livello dell’evento Musical Showdown.

Di seguito potete leggere il comunicato stampa completo.

ARIANA GRANDE RITORNA SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS CON UN PERSONAGGIO NUOVISSIMO

Nel nuovo evento di gioco di quest’estate sarà possibile ottenere “Chic Ariana”

Milano, 15 agosto 2017Square Enix Ltd. ha annunciato che presto in FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® sarà possibile partecipare ad un duello musicale insieme ad Ariana Grande, artista e attrice celebre in tutto il mondo. Dal 18 agosto fino al 1° settembre, infatti, completando il primo livello dell’evento “Musical Showdown”, i fan potranno ottenere “Chic Ariana”, il secondo personaggio ispirato ad Ariana Grande creato esclusivamente per il gioco.

I giocatori potranno inoltre lottare contro un nuovo boss epico, “Bard Spirit”, per ottenere delle ricompense speciali e dei pezzi d’equipaggiamento esclusivi dell’evento. Gli oggetti speciali creati per “Chic Ariana”, come “Fashionable Dancewear”, “Microphone Stand” e “Magical Scrunchie”, potranno poi essere equipaggiati in battaglia.
FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora su App Store, Google Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games