Grand Kingdom: nuova demo in arrivo la prossima settimana

Grand Kingdom: nuova demo in arrivo la prossima settimana

NIS America annuncia che dal prossimo 8 giugno il PlayStation Store europeo vedrà online una nuova demo per Grand Kingdom accessibile a tutti, chiamata LiteDEMO. Questa nuova versione di prova permetterà ai giocatori di accedere ai primi due capitoli di storia, partecipare a una War per giorno e creare un party formato dalle classi Fighter, Hunter, Witch e Medic. I dati salvati potranno infine essere importati nella versione finale del gioco che, ricordiamo, verrà lanciata su PlayStation 4 e PS Vita nel vecchio continente il successivo 17 giugno.

Prenotando il gioco sul PlayStation Store in formato digitale per PS4 sarà possibile ottenere il 10% di sconto e un esclusivo tema per personalizzare la console, assieme a 4 Charm Scroll che torneranno utili per personalizzare look e statistiche di altrettanti mercenari.

Grand Kingdom

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.