Grand Kingdom: in Giappone dal prossimo ottobre

Grand Kingdom: in Giappone dal prossimo ottobre

Il numero di Famitsu uscito oggi in Giappone ha rivelato la data di uscita di Grand Kingdom per PlayStation 4 e PS Vita. Il titolo di Spike Chunsoft vedrà quindi la luce il prossimo 22 ottobre in Giappone, con pre-order bonus che consisteranno in un mini-album con una selezione di brani tratti dal gioco e, come omaggio per la prima tiratura, un codice download per l’esclusiva unità “Noble” assieme al suo equipaggiamento completo.

Il gioco si svolgerà, sostanzialmente, nel seguente modo: dopo aver scelto i personaggi da ingaggiare nel nostro gruppo di mercenari dovremo organizzare la nostra formazione di battaglia e organizzare il nostro party. In modalità offline dovremo svolgere le quest affidateci dalla gilda, suddivise in quattro tipologie che includono quelle di trama principale e le side-quest che influenzano i legami con le quattro grandi potenze mondiali. Nella modalità offline si parteciperà in una guerra dove bisognerà allearsi con una di queste, svolgendo battaglie e risolvendo quest, ottenendo in cambio oggetti e nuove unità utili a potenziare la nostra squadra.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.