Devil Survivor 2: Record Breaker – Battle trailer

Devil Survivor 2: Record Breaker – Battle trailer

ATLUS ci mostra oggi un nuovissimo trailer dedicato versione occidentale di Devil Survivor 2: Record Breaker, dove ci verrà mostrato in modo più dettagliato il battle system presente nel gioco.

Prima di ciascuna battaglia, i giocatori verranno messi a conoscenza delle condizioni di vittoria e di sconfitta. A questo punto sarà necessario organizzare le proprie skill a seconda di quanto appreso, per avere il maggior vantaggio possibile. Una volta che la battaglia sarà iniziata, dovremo posizionare i nostri personaggi sulla mappa di gioco, e quando i nemici saranno nel nostro campo di azione, potremo fare la nostra mossa. I demoni e le skill scelte influenzeranno la nostra strategia, e potremo guadagnare un turno extra semplicemente scoprendo e colpendo i punti deboli degli avversari.

Devil Survivor 2: Record Breaker è atteso sui Nintendo 3DS europei in autunno 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games