Persona 4: Dancing All Night, nuovo trailer e data di uscita rimandata

persona 4 dancing all night cover1

Stando quanto comunicato durante il live streaming ATLUS di oggi, Persona 4: Dancing All Night non verrà più reso disponibile entro il 2014, come inizialmente comunicato, ma è stato spostato a un più vago 2015. Per alleviare un pò la notizia, ci viene mostrato anche un nuovissimo trailer del gioco, dove sarà possibile vedere per la prima volta in azione (se così si può dire) Kanji, Yosuke e Chie.

Nonostante personalmente non abbia parole per commentare tale scempio, vi lascio al nuovo trailer che potete trovare di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games