Persona 5: Kotobukiya annuncia una figure di Kasumi

Kasumi

Kotobukiya ritorna nuovamente a far parlare di sè con le figure di Persona: questa volta si tratta di Kasumi da Persona 5, che verrà scolpita facente parte della linea ARTFX J. I preordini per questa statuina che uscirà a novembre 2020 saranno aperti fino al 28 luglio 2020 presso il sito della compagnia, ed il costo totale sarà di 17.380 yen (circa 145 euro e tasse incluse).

La figure in scala 1/8 e realizzata in PVC era stata originariamente mostrata come prototipo al WonFes 2020 Winter: come presentazione abbiamo Kasumi che tiene in mano un nastro da ginnastica ritmica con il suo vestito da Ladro Fantasma, saltando da una piattaforma su cui crescono delle rose. Tiene la sua maschera nella mano sinistra e lo stocco nel fodero alla cintura. In fondo all’articolo vi lasciamo con una nutrita galleria da varie pose ed angolazioni!

Preordinare direttamente da Kotobukiya ha i suoi vantaggi: fino ad esaurimento scorte infatti verrà inclusa gratuitamente per chi preordina una maschera da Violet aggiuntiva da indossare e una mano per rimpiazzare quella in cui normalmente terrebbe la maschera.

Vi ricordiamo che Persona 5 Royal, versione riveduta ed espansa del gioco in cui appare Kasumi, è disponibile da qualche mese per PlayStation 4: noi l’abbiamo recensita dandole un Perfect Score.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games