World of Demons: il titolo PlatinumGames è disponibile su Apple Arcade

World of Demons

A grande sorpresa PlatinumGames ha annunciato che World of Demons è disponibile a partire da oggi su Apple Arcade. Annunciato in partnership con DeNA, attualmente sembra però che la software house non sia più coinvolta nel progetto. Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato al gioco, sotto al quale potrete trovare tantissimi dettagli grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla compagnia. Buona visione.

World of Demons – Trailer di lancio

Dal pluripremiato studio giapponese PlatinumGames, arriva un nuovo titolo dall’azione esaltante: World of Demons.

Conosciuti per i loro lavori su console e PC, come l’acclamatissimo NieR: Automata o la saga di Bayonetta, la software house porterà i giocatori nel mondo degli Yokai i celebri spiriti del folklore nipponico.

Il giocatore vestirà i panni di un samurai che guiderà un esercito di yokai contro le forze del male. Il gioco è caratterizzato da magnifiche ambientazioni ispirate all’arte tradizionale del Giappone, con location che sembrano tratte da una stampa ukiyo-e. Durante l’avventura potremo fare la conoscenza con samurai alleati e yokai da implementare nella nostra squadra, ognuno con le proprie caratteristiche e tecniche uniche. I giocatori espanderanno il proprio arsenale in modo da sconfiggere ogni nemico che gli si pari di fronte fino ad arrivare al Shuten Doji, lord di tutti gli oni.

Prepara la tua lama, questa storia di samurai stà per iniziare.

Fonte: PlatinumGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*