Romancing SaGa 3: i personaggi secondari

Romancing SaGa 3

SQUARE ENIX ci presenta oggi i personaggi secondari di Romancing SaGa 3, quelli che incontreremo nel corso della nostra avventura a partire dal prossimo 11 novembre, giorno in cui il titolo uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, PC, iOS e Android.

Di seguito trovate una galleria con le illustrazioni a cura di Tomomi Kobayashi e più in basso le descrizioni di ciascuno dei personaggi in questione.

SCOPRI DI PIÙ SUI PERSONAGGI SECONDARI DI ROMANCING SAGA 3

Oltre agli otto protagonisti di Romancing SaGa™ 3, i giocatori incontreranno anche vari personaggi aggiuntivi nel corso della storia e potranno anche arruolarne alcuni che li accompagneranno durante la loro avventura. Dai un’occhiata in anteprima ad alcuni di questi personaggi illustrati da Tomomi Kobayashi, veterano della serie SaGa, prima dell’uscita di Romancing SaGa 3 l’11 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM®, App Store® e Google Play®.

Minstrel
Messaggero della Matriach
Un menestrello che viaggia per il mondo. Frequenta i locali della zona per diffondere la leggenda della Matriach e guidare il/la protagonista. Sorprendentemente, è un’inesauribile fonte d’intrattenimento. Se i giocatori aggiungono Minstrel al loro gruppo, non potranno chiedergli di abbandonarlo fino a un certo punto del gioco.

Tatyana
Vagabonda
Una ragazza che gira per varie città del mondo. Segue il protagonista e il gruppo non appena li vede. L’identità di questa ragazza è un mistero, e si presenta sempre con un nome diverso ogni volta che vede il/la protagonista.

Undine
Maga dell’acqua
Una prodigiosa maga che governa la metà settentrionale della città di Mahzoz. È un’esperta di idrologia e studia gli incantesimi in combo lanciati da un vasto gruppo di persone. I giocatori possono allearsi con Undine mettendo fine alla lotta di potere che c’è nella città di Mahzoz.

Boston
Astice
Un guerriero della tribù degli Astici che vive alla fine del mondo. Nonostante il suo aspetto corpulento, è estremamente agile. Gli Astici sono l’unica tribù a conoscere il luogo in cui vive Forneus, uno dei Sinistral.

Robin e Pseudo-Robin
Eroi mascherati
Robin è un misterioso uomo mascherato che appare nella città portuale di Yarmouth. Cerca di prevenire i crimini dei mercanti ed è molto popolare tra le donne della città. Pseudo-Robin è un misterioso uomo mascherato che appare quando il vero Robin non può esserci per un motivo o per l’altro. Nonostante il suo fisico, è molto veloce.

Leonid
Conte vampiro
Un conte vampiro che governa Podorui. Ha più di 500 anni e conosce di persona l’Archfiend e la Matriach. Il Sacro Graal che una volta conteneva il sangue della Matriach gli è molto caro e seguirà chiunque se ne impossessi. Mikhail si fida di Leonid, dato che è una sua vecchia conoscenza. Leonid beve solo il sangue di donne giovani e bellissime.

Romancing SaGa 3 uscirà l’11 novembre su Nintendo Switch, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Windows 10, STEAM®, App Store®, Google Play® e Xbox One (inclusa Xbox One X). 

Link correlati: 

Informazioni sulla serie SaGa

SaGa è una serie di GdR rivoluzionari creati dal celebre sviluppatore Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY, FINAL FANTASY II, SaGa Frontier). Dopo la pubblicazione di THE FINAL FANTASY LEGEND nel 1990 per Game Boy, la serie è stata ampliata con diverse aggiunte su varie piattaforme di gioco. Tra le altre persone che hanno lavorato sulla serie SaGa troviamo l’illustratore Tomomi Kobayashi, che ha donato il suo stile unico alla serie, e il compositore Kenji Ito (serie Mana). Nonostante la serie SaGa condivida le sue radici con FINAL FANTASY, ha sempre incorporato meccaniche di gioco rivoluzionarie e impegnative, come le scelte dei giocatori, delle storie ramificate e stili di gioco diversi per ogni personaggio, cosa che l’ha differenziata da altre serie di GdR giapponesi. Romancing SaGa 3 uscirà per la prima volta fuori dal Giappone l’11 novembre 2019, esattamente 24 anni dopo il suo debutto giapponese. SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS, una versione migliorata di SaGa SCARLET GRACE, uscirà per la prima volta fuori dal Giappone il 3 dicembre 2019. 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games