ROG Live 2021: l’evento dedicato al PC Building di Republic of Gamers

ROG Live 2021: l’evento dedicato al PC Building di Republic of Gamers

ASUS annuncia oggi una tre giorni dedicata interamente al PC building, e seguibile comodamente da casa. L’evento online, chiamato ROG Live 2021, si terrà infatti dal 9 all’11 aprile. ROG Live permetterà agli spettatori e ai fan di interagire direttamente con lo staff di ASUS per vivere un’esperienza unica sia di brand sia di PC building: infatti, un team specializzato formato da professionisti del modding condurranno passo a passo il “fai da te” di 7 build di PC dedicate a principianti e appassionati, passando da configurazioni mainstream a quelle high-end. Si vedranno anche magie di questo hobby, come il raffreddamento a liquido e l’overclocking estremo:  l’evento includerà diverse build con le più recenti schede madri ROG Maximus XIII Extreme Glacial raffreddate a liquido e altre motherboard della serie Intel Z590, adatte ad ospitare i processori più recenti dell’azienda statunitense.

Questo evento, che vi ricordiamo si terrà online dal 9 al 11 aprile, sarà condotto dai modder Niklas Forsberg e Tim Malmborg. Maggiori informazioni nel comunicato stampa qui di seguito:

ASUS Republic of Gamers annuncia ROG Live 2021

Milano, 1 aprile 2021 – ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato ROG Live 2021, evento online che si terrà dal 9 all’11 aprile e che nell’arco di tre giorni spiegherà tutti i segreti del PC building. L’evento ospiterà i celebri modder Niklas Forsberg e Tim Malmborg, che accompagneranno i partecipanti attraverso varie build di PC, a partire da quelle mainstream fino alle configurazioni più estreme. Ci sarà spazio anche per ROG Rookie, appuntamento dedicato invece a chi sta iniziando ad assemblare il suo primo PC gaming.

ROG si dedica allo sviluppo del migliore equipaggiamento gaming del mondo. Oltre a creare componenti per PC di massima qualità, ROG supporta e promuove attivamente la community del “Do It Yourself” in ambito PC.

Durante l’evento ROG Live 2021, ogni build proporrà l’hardware di gioco più recente come per esempio i processori Intel® Core™ di 11a generazione, la scheda madre ROG Maximus XIII Extreme Glacial con sistema di raffreddamento a liquido e le schede grafiche della serie ROG Strix 30. Le build di fascia alta con processori Intel Core di 11a generazione saranno anche testate e sottoposte a benchmark usando alcuni dei giochi più recenti. Inoltre, la live include segmenti e approfondimenti dedicati a: monitor ROG Swift 360 Hz PG259QNR, tastiera Claymore II, mouse Gladius III, Ryujin II 360 e ROG Strix LC II 280 ARGB. L’evento offre anche agli spettatori e ai fan l’opportunità di interagire con lo staff di ASUS tramite la chat. E ancora: gli spettatori possono accedere al sito dedicato all’evento e approfittare delle esclusive offerte e promozioni ROG Live che saranno proposte.

L’evento ROG Live includerà anche quiz tecnologici, sfide e sarà trasmesso in live streaming sui canali ROG: YouTube, Facebook Twitter e Twitch.

Scopri di più su ROG Live visitando il sito dedicato.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*