SecretLab: i cuscini League of Legends Poro Edition di nuovo disponibili

SecretLab: i cuscini League of Legends Poro Edition di nuovo disponibili

SecretLab, che da anni produce sedie di qualità pensate per i gamer più esigenti, annuncia oggi un gradito ritorno nel proprio catalogo online di uno degli articoli più apprezzati e andati in fretta esauriti l’anno scorso. Si tratta del cuscino lombare in memory foam League of Legends Poro Edition, il primo cuscino aggiuntivo che la compagnia brandizza con un crossover con il popolarissimo MOBA League of Legends, come fa invece da molto tempo con vari franchise per le proprie sedie.

Su questi cuscini lombari per le sedie SecretLab, lanciati a dicembre e andati in pochissimo tempo esauriti per l’estrema domanda, è cucita un’adorabile illustrazione di un Poro, ovvero una sorta di creatura diventata mascotte dell’universo di Runeterra, con uno schema colori che ricorda il popolarissimo gioco online. Non solo: i designer della compagnia in collaborazione con quelli di Riot Games hanno realizzato interamente il cuscino con un materiale particolarmente morbido e soffice per simulare la sensazione di accarezzare questa bellissima creatura mentre si gioca. Come tale, può essere un regalo perfetto per i fan del titolo.

Questi cuscini, che ben si sposano con altre sedie a tema League of Legends offerte da SecretLab, sono rimaste esaurite per diversi mesi e adesso, per la grandissima domanda, sono di nuovo disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale, che potete visitare seguendo questo link. Il cuscino lombare League of Legends Poro Edition è disponibile al prezzo diretto al consumatore di 60 dollari, con una misura di 29 centimetri in altezza e 29 centimetri in larghezza. Al momento, solo il sito americano mostra la pagina dedicata, e non sappiamo ancora se questo adorabile accessorio sarà reso disponibile anche in Europa e nel resto del mondo. Qui sotto è presente una galleria con altre immagini che mostrano il cuscino sia singolarmente, sia abbinato ad una sedia SecretLab.

EDIT: per quanto riguarda i clienti europei, è stata resa pubblica anche la pagina dedicata per i giocatori che desiderano acquistare all’interno dell’UE, con un prezzo italiano di 49€.

Fonte: SecretLab

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*