Black Rose Valkyrie: introduzione alle armi di gioco

Black Rose Valkyrie

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Black Rose Valkyrie, il nuovo RPG in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi il prossimo 30 giugno, Compile Heart ci delizia con nuove e succose informazioni su quelle che saranno le armi offerte dal titolo.

Vediamo il tutto di seguito.

Tactical Combat System (T-C-S)

black-rose-valkyrie-05

T-C-S è il nome delle armi affidate a Asahi Shiramine, così come al resto della Special Military Force Valkyrie, per combattere la minaccia delle Chimera. Queste sono state appositamente create per sprigionare il loro massimo effetto in luoghi dove l’utilizzo delle armi è limitato, come zone urbane e infrastrutture. Per combattere al meglio i nemici, le T-C-S possono essere utilizzate sia per il combattimento ravvicinato, fungendo come spada, che per quello a distanza, trasformandosi in arma da fuoco, con la possibilità di intercambiare alcune parti e adattarsi alle varie situazioni.

Potenziamento

black-rose-valkyrie-01

Nelle opzioni sarà possibile cambiare le varie parti d’armamento delle T-C-S , che includono fucili d’assalto, mitragliatrici, fucili di precisione, lanciamissili, scudi, e molto altro ancora. Sarà anche possibile crearne di migliori tramite l’apposita feature di sviluppo.

Sviluppo

black-rose-valkyrie-02

Oltre alle parti d’armamento, nella feature di sviluppo sarà possibile creare anche parti rafforzate.  Durante le varie missioni per reprimere la minaccia delle chimera, otterremo svariati oggetti e materiali che potranno essere utilizzati per vari sviluppi utili a rafforzare le T-C-S.

Tattica

black-rose-valkyrie-03

Intercambiando le varie parti d’armamento, potremo combinare tra loro svariati e potentissimi attacchi a seconda dell’arma assegnata, con la possibilità di incrementare il nostro valore d’attacco e sprigionare particolari effetti secondari. Con questo sistema e studiando le parti in nostro possesso, sarà possibile trovare la combinazione più adeguata per fronteggiare i vari avversari.

Overdrive

black-rose-valkyrie-04

Per non farsi mancare niente, le T-C-S disporranno anche di un sistema denominato Overdrive, che potrà essere attivato per sprigionare la massima potenza dell’arma. Per riuscire a controllare la potenza che scaturisce questo sistema una volta attivato, il suo portatore dovrà necessariamente far uso di un rafforzatore per migliorare le prestazioni del proprio corpo. Dal momento però che richiede molta energia, fatica e riesce a mettere sotto eccessivo sforzo il corpo dei loro utilizzatori, l’uso del sistema Overdrive sarà limitato.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games