Black Rose Valkyrie: rivelata la box art giapponese

Black Rose Valkyrie

Grazie ad Amazon Japan è stata finalmente svelata la box art dell’ultimo titolo JRPG di Compile Heart, Black Rose Valkyrie in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 30 giugno. A occuparsi dell’illustrazione della copertina è il character designer Kosuke Fujishima, che ha già curato i disegni dei protagonisti degli ultimi capitoli della saga Tales Of.

La trama del gioco ruota attorno ad Asahi Shiramine comandante della Special Force Valkyrie, una task force creata per contrastare i temibili Chimera, umani mutati da un virus alieno omonimo. Della sceneggiatura si occupa Takumi Miyajima, nome non certamente nuovo nel settore, infatti è uno degli sceneggiatori di Tales of Symphonia.

Non essendoci ancora notizie sull’uscita europea del titolo non ci resta che aspettare il 30 giugno, data di uscita giapponese del gioco, e attendere ulteriori novità.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games