Project Zero: Nuregarasu no Miko per Wii U arriva in Europa

fatal frame wii u cover

Sebbene non si ancora stato comunicato quale sarà il titolo ufficiale per l’occidente, Zero: Nuregarasu no Miko, quinto capitolo della saga di Project Zero, arriverà in Europa su Wii U nei prossimi mesi. Nintendo, durante l’ultimo Nintendo Direct, ha dato l’annuncio ufficiale e ci mostra qualche immagine promozionale che vi includiamo di seguito (tra cu possiamo anche vedere il cross-over con DEAD OR ALIVE).

Il nuovo gioco Project Zero è pronto ad arrivare in Europa: I fan in attesa di provare l’ultimo gioco dell’inquietate serie Project Zero non dovranno attendere ancora molto: il lancio per Wii U è previsto nei prossimi mesi dell’anno. I giocatori possono scegliere uno dei tre diversi personaggi, ognuno dei quali segue una propria storyline mentre esplora la destinazione per vacanze maledetta, il monte Hikami. Il Wii U GamePad si usa come una fotocamera per esplorare gli ambienti e immergersi nell’atmosfera paranormale, ma anche per scacciare gli spiriti ostili durante rapide azioni da scena horror.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.