Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest, nuove immagini e informazioni

yuki yuna wa yusha de aru memory of the forest cover

Lo sviluppatore nipponico FuRyu torna a parlarci di Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest, titolo in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche dal 25 febbraio, tratto dall’omonima serie. Vediamo di seguito tutti i nuovi dettagli diffusi:

Storia

Yuna Yuki è una giovane studentessa della Sanshu Middle School, è brillante e vivace, ed è una dei membri dell’ Hero Club. Al centro del club c’è Fu Inubozaki, studentessa del terzo anno e senior di Yuna. Le attività comuni svolte dal club consistono in fare cose che possono portare dei benefici a tutti, ma le ragazze dell’Hero Club svolgono anche altri tipi di missioni.

Nella Foresta, un misterioso spazio di cui le persone comuni non conoscono l’esistenza, le ragazze affrontano dei pericolosissimi esseri chiamati Vertex. Solo le ragazze prescelte possono entrare all’interno della Foresta e combattere per la salvezza dell’umanità, o almeno così dovrebbe essere. Ultimamente, infatti, le condizioni della Foresta sono peggiorate, e lo spazio in cui solo le ragazze prescelte e i Vertex potevano entrare, si è aperto anche a una nuova e misteriosa presenza.

Parti Action

Come riportato in precedenza più di una volta, il titolo si dividerà in parti di gioco action e in parti di gioco event. Le parti action daranno la possibilità ai giocatori di scegliere la propria eroina preferita e scendere in campo e farsi strata attraverso scenari di gioco 3D contro i temutissimi Vertex.

Parti Event

Le parti event del gioco saranno incentrate sulla vita quotidiana delle ragazze, narrando una storia inedita rispetto a quella vista nella serie animata, il tutto interamente supervisionato dal creatore della serie Takahiro e dallo Studio Gokumi. Gli stessi doppiatori presenti nella serie animata presteranno nuovamente la loro voce a questo titolo.

Il titolo verrà reso disponibile anche in una speciale Limited Edition, che presenterà i seguenti contenuti:

  • Box da collezione
  • Copia del gioco
  • Drama CD
  • Booklet speciale
  • Poster
  • Adesivi per smartphone
  • Cover intercambiabile

Di seguito, potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.