Sony lancia la nuova PlayStation App

Sony PlayStation / PlayStation Store

La nuova PlayStation App lanciata da Sony Interactive Entertainment per iOS e Android permette di seguire da vicino le attività del nostro account PlayStation Network e di tutto ciò che fanno i nostri amici. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

È da oggi disponibile la nuova PlayStation®App

La nuova PlayStation®App permette ai gamer di restare sempre più connessi con gli amici e con la community PlayStation dal proprio dispositivo mobile. L’app può essere scaricata dall’App Store e da Google Play ed è disponibile in 23 lingue e 73 Paesi in tutto il mondo.

Principali caratteristiche di PlayStation App:

  • Novità – Resta sempre aggiornato sulle attività e i post degli amici, sulle novità PlayStation e sui contenuti di influencer, sviluppatori e community manager che segui.
  • Amici – Visualizza gli amici e il loro stato online e scopri i “giocatori che potresti conoscere” o “chi seguire”.
  • Profilo – Scopri di più sui tuoi amici e condividi più informazioni personali grazie a un profilo più dettagliato, che ti permette di specificare il tuo elenco di giochi, le community di cui fai parte, attività, amici e molto altro ancora.
  • Notifiche – Leggi facilmente messaggi ricevuti da PlayStation, inviti a party e giochi, notifiche di gioco, richieste di amicizia, eventi e non solo.
  • Tasto PlayStation – Accedi in un istante al PlayStation™Store e alle funzionalità più richieste, come eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, oltre ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PlayStation®4, PlayStation®Messages, PlayStation Communities e non solo.

PlayStation®App continuerà a essere costantemente ottimizzata per migliorare le funzionalità di interazione e di gioco nella community di gamer.

Per maggiori informazioni su PlayStation App, fai clic qui.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games