SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: via ai pre-order col nuovo trailer italiano

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer in lingua italiana per il suo SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris annunciando l’apertura delle prenotazioni sugli store digitali. Il gioco sviluppato da AQURIA vedrà la luce in Europa il prossimo 22 maggio, su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Con questo nuovo video promozionale vengono inoltre annunciati nuovi personaggi all’interno del titolo: Renly Synthesis Twenty-Seven, Sheyta Synthesis Twelve e Sortiliena Serlut, di cui di seguito potete trovare maggiori dettagli.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Pre-order Trailer

Aperte le prenotazioni di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS!

È disponibile anche un nuovo trailer di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS che dà maggiori informazioni su storia, gameplay e personaggi!

In aggiunta alle loro Sword Skill i giocatori potranno usare anche 8 diverse Sacred Art per terminare uno scontro e rispondere ai colpi dei nemici. Ogni Sacred Art ha degli effetti unici in battaglia e può essere caricata per attacchi ancora più forti!

Sono stati anche confermati nuovi personaggi giocabili:

  • Renly Synthesis Twenty-Seven: fa parte degli Integrity Knights e combatte contro le forze dei Dark Territory in qualità di leader dell’esercito dello Human Empire. Renly è l’unico personaggio che può utilizzare le Twin-Wing Blade e soprattutto le “Twin-Edged Wing”.
  • Sheyta Synthesis Twelve: Integrity Knight conosciuta anche come Sheyta il Silent Taciturn, l’Amministratrice ha dato a Sheyta un’arma divina in grado di fare a pezzi ogni cosa, la Black Lily Sword.
  • Sortiliena Serlut: diplomatasi seconda nella sua classe della Swordcraft Academy, Sortiliena era servita da Kirito che si è guadagnato il suo rispetto. Lei usa un proprio stile di battaglia con armi simili alle Claymore.

Per la gioia dei fan, SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS avrà un supporto post lancio che garantirà un aggiornamento regolare dei contenuti. Le missioni giornaliere permetteranno ai giocatori di guadagnarsi i biglietti CUBE (che possono essere scambiati per CUBE). Ogni CUBE conterrà casualmente una serie di oggetti come: costumi, decori per le armi e molto altro. I giocatori potranno anche acquistare direttamente questi oggetti tramite i SAO Coin – una valuta virtuale disponibile nel negozio in-game. Inoltre i Raid mensili includeranno 3 o 4 ore di gameplay per divertirsi con gli amici!

Da oggi i fan possono prenotare il gioco su Xbox One e Steam! Come bonus potranno sbloccare 4 costumi del Design Contest avvenuto lo scorso settembre. Le prenotazioni della Deluxe Edition includeranno questi costumi, il Premium Pass, il Premium Pass dei costumi e 200 SAO Coin! Questi bonus saranno disponibili su Steam, Xbox One e PS4 dal 22 maggio al 22 giugno.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*