STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness: annunciato un nuovo personaggio

STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness: annunciato un nuovo personaggio

Durante uno streaming dedicato trasmesso nel corso del Tokyo Game Show 2015, SQUARE ENIX e tri-Ace hanno introdotto un nuovo personaggio per STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness, una fanciulla caratterizzata da lunghi capelli verdi.

Il suo nome è Fiore Burnelli (フィオーレ・ブルネリ) e può contare sulla voce di Aya Endo (Akane in Ar tonelico III e Riela Marceris in Valkyria Chronicles III). Incalzata da una particolare domanda sul suo abbigliamento, SQUARE ENIX ha confermato che Fiore indossa veri e propri abiti, non si tratta quindi di body painting come sospettato dai presenti all’evento.

L’RPG di SQUARE ENIX e tri-Ace arriverà sulle console PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi il 25 febbraio prossimo.

fiore-burnelli-star-ocean-5

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale