Nintendo TOKYO chiude temporaneamente a causa dei contagi

Nintendo TOKYO

Tramite il sito ufficiale e il proprio account Twitter, il negozio Nintendo TOKYO ha annunciato, nella giornata di ieri, la chiusura temporanea del punto vendita a partire da oggi. La causa sarebbe il contagio da COVID-19 da parte di tre dei membri dello staff del negozio, che hanno lavorato nei giorni 23, 26 e 27 febbraio. Una compagnia specializzata igenizzerà e sanificherà i locali, e il negozio sarà in grado di riaprire al più presto non appena verrà dato il via libera dal centro salute e dalle altre organizzazioni correlate.

La gestione del Nintendo TOKYO si scusa per ogni possibile inconveniente e promette di impegnarsi a rispettare le misure di sicurezza per prevenire la diffusione del virus. Aperto dal novembre del 2019, il punto vendita Nintendo TOKYO si trova a Shibuya e più precisamente a questo indirizzo: 〒150-8377 Tokyo, Shibuya City, Udagawacho, 15−1 渋谷PARCO 6F. Il sito ufficiale del negozio è raggiungibile seguendo questo link.

Fonte: Nintendo Tokyo Store via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.