LA VIA DEL GREMBIULE: l’adattamento anime arriverà su Netflix ad aprile

LA VIA DEL GREMBIULE – Lo Yakuza Casalingo

Annunciato lo scorso 27 ottobre, l’anime de LA VIA DEL GREMBIULE – Lo Yakuza Casalingo (Gokushufudō) di Kousuke Oono viene riportato in uscita sulla piattaforma Netflix dal prossimo 8 aprile in tutto il mondo.

La notizia è arrivata da una delle pagine Twitter ufficiali di Netflix, che per l’occasione ha anche diffuso un nuovissimo trailer:

Il manga originale de LA VIA DEL GREMBIULE – Lo Yakuza Casalingo è pubblicato in Italia da J-POP, che ci introduce la serie con queste parole:

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tetsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…

La popolarità che l’opera sta ricevendo gli ha garantito anche un adattamento live action e un relativo spin-off, entrambi trasmessi in Giappone nel corso del 2020.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*