Digimon: cinque corti animati in arrivo

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Per celebrare il ventesimo anniversario dell’anime Digimon Adventure, TOEI ANIMATION ha annunciato tramite il sito dedicato al film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna che sono in arrivo cinque corti animati esclusivi. Uno di questi corti sarà un prequel per il film, mentre gli altri quattro mosteranno le vite di tutti i giorni di alcuni Digimon e dei loro partner, con diversi spezzoni che per ragioni di tempo non sono stati inseriti nella pellicola vera e propria. Ecco i titoli che abbiamo finora:

  • Sora e
  • Kokoro no Ana
  • Igakusei Joe Kido
  • Akogare no Jogress Shinka
  • Un titolo segreto ancora non annunciato

Insieme a questo annuncio, sul sito di Camp-Fire (una sorta di Kickstarter giapponese) è stata lanciata una raccolta fondi aperta solo al pubblico giapponese per finanziare queste opere animate intitolate collettivamente Digimon Adventure Memorial Story Project: il traguardo finale è quello di raggiungere dieci milioni di yen (circa 85.000 euro). Per i supporters sono anche presenti alcuni incentivi e ricompense, come la spedizione di alcuni blu-ray esclusivi contenenti i corti, che dovrebbero uscire ad ottobre 2019, e la proiezione esclusiva di questi ultimi al cinema LB Pop-Up Theater del centro commerciale Shibuya PARCO. Il primo episodio verrà inoltre reso disponibile in streaming online.

Gli organizzatori della campagna hanno poi rassicurato il pubblico, confermando che anche se il traguardo della raccolta fondi non dovesse venire raggiunto, il progetto verrà comunque portato a termine in qualche modo. Il nuovo film main entry della saga, Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna uscirà invece nelle sale giapponesi il 21 febbraio 2020: seguendo questo link potrete vederne l’ultimo video promozionale.

Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games