Digimon Universe: Appli Monsters arriverà a dicembre in Giappone

Digimon Universe: Appli Monsters

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi annunciato che Digimon Universe: Appli Monsters, titolo facente parte del progetto cross-mediatico dedicato ai famosi mostri digitali, arriverà su tutti i Nintendo 3DS nipponici a partire dal prossimo 1 dicembre, in versione sia fisica che digital; il prezzo di vendita sarà di 5700 yen, ma sarà possibili ottenere la versione digital delivery al prezzo di 5130 yen fino al 28 dicembre.

Inoltre, prenotando la versione retail dal 8 al 24 ottobre, sarà possibile ricevere uno Speciale Super Raro Appmon Chip, “Onmon“.

Vi ricordiamo che Digimon Universe: Appli Monsters sarà compatibile sia con “Cyber Arena“, applicazione free-to-play sempre per la console portatile di Nintendo, sia con gli Appmon Chip. Non ci resta quindi che attendere di avere notizie per un possibile sbarco occidentale del progetto.

Cos’è Digimon Universe: Appli Monsters?

Ai giorni nostri, le app per dispositivi mobile sono usate da qualsiasi persona al mondo. In esse si nascondono delle misteriose creature denominate Appli Monsters, o Appmon. Si può tranquillamente affermare che ciascuna applicazione possa contenere uno di questi particolari mostriciattoli, per cui ce ne sono tantissimi che ancora attendono di essere scovati.

Crea la tua Squadra di Appmon e Parti per una Nuova Avventura!

Digimon Universe: Appli Monsters è un deck battle RPG dove i giocatori potranno servirsi delle abilità degli innumerevolu Appmon.

Appmon Chip Link-Up

Scannerizzando con il nostro 3DS il codice QR che troveremo nei giocattoli Appmon Chip, potremo stringere amicizia con quel particolare mostriciattolo.

Sistemi

AppLink: Combatti collegando due Appmon

Collega il tuo Appmon principale con un altro per scatenare potentissimi attacchi unici.

AppFusion

Combinando Appmon per una fusione, ne otterremo di nuovi con aspetto diverso e abilità esclusive. Per esempio, combinando Gacchimon e Navimon otterremo Dogacchimon. Prova a fondere le tue creature tra una varietà di combinazioni disponibili.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games