Digimon Survive: teaser trailer e primi video di gameplay

Digimon Survive

La diretta streaming odierna di BANDAI NAMCO Entertainment, chiamata per l’occasione Digimon Thanksgiving 2018, ha regalato al pubblico tantissime novità dell’attesissimo Digimon Survive tra cui un teaser trailer, i primi stralci di gameplay, e qualche ulteriore dettaglio.

All’interno del gioco, il protagonista Takuma Momotsuka sarà misteriosamente teletrasportato in uno strano mondo. Assieme ad alcuni compagni dovrà riuscire a sopravvivere all’interno di questo pericoloso luogo, tra esplorazioni varie e decisioni importanti. La storia avrà più finali, e gli eventi narrati si evolveranno a seconda delle varie scelte effettuate dai giocatori. Addirittura, qualche personaggio potrà anche perdere la vita a seconda della situazione.

Saranno presenti qualcosa come 100 mostriciattoli digitali giocabili, e a differenza di Digimon Story: Cyber Sleuth stavolta non ci saranno elementi sci-fi.

Digimon Survive è atteso in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2019.

Digimon Survive – Trailer

Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.