Parascientific Escape: Cruise in the Distant Sea in arrivo sul Nintendo eShop di 3DS

Parascientific Escape: Cruise in the Distant Sea in arrivo sul Nintendo eShop di 3DS

È in dirittura d’arrivo sul Nintendo eShop di 3DS il nuovo story adventure x escape game Parascientific Escape: Cruise in the Distant Sea, titolo sviluppato da Intense Japan.

Disponibile da domani, 3 marzo, Parascientific Escape: Cruise in the Distant Sea narrerà le avventure di Hitomi Akeneno, studentessa sedicenne con un piccolo segreto: non possiede un potere psichico, ma addirittura due! Dopo aver ricevuto un misterioso invito, si imbarcherà su una lussuosa nave in compagnia dell’amica Chisono Shio, ma non appena entrate nella propria stanza una fragorosa esplosione lascia le ragazze intrappolate e senza via di fuga. Si tratterà semplicemente di un’incidente, o qualcosa di sinistro si cela dietro all’esplosione? L’unico modo per scoprirlo è fuggire grazie all’aiuto dei suoi poteri.

Potete ammirare il trailer del gioco di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games