Black Rose Valkyrie annunciato da Compile Heart

Black Rose Valkyrie annunciato da Compile Heart

Compile Heart ha annunciato Black Rose Valkyrie per PlayStation 4, un nuovo RPG il cui character design verrà affidato a Kosuke Fujishima, mentre la sceneggiatura verrà curata da Takumi Miyajima. Il gioco verrà prodotto da Norihisa Kochiwa e sarà diretto da Kenta Kanno.

L’ultimo numero di Famitsu ci ha mostrato il titolo del gioco e un protagonista accompagnato da cinque eroine. La parola “Traditore” è considerata chiave all’interno del titolo, e ogni volta che giocherete, il traditore all’interno del gruppo cambierà.

Black Rose Valkyrie è stato annunciato sotto il marchio “Idea Factory International“, sebbene però la compagnia non funga da publisher per il Nord America e l’Europa. Un membro all’interno di Idea Factory International ha dichiarato attraverso una mail indirizzata a Gematsu che “Idea Factory International è un brand sotto Idea Factory/Compile Heart, esattamente come, ad esempio, Galapagos RPG e Otomate. Per ora, non abbiamo alcun annuncio da fare riguardo al gioco su cui Compile Heart è al lavoro”.

La scorsa settimana Compile Heart ha pubblicato un sito web che presentava un countdown per Black Rose Valkyrie. Adesso in quel sito è presente il teaser del gioco e, nel caso in cui foste curiosi di vederlo, potete raggiungerlo da qui: Black Rose Valkyrie.

Di seguito potete vedere il video teaser seguito dalle immagini di Famitsu: buona visione!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games