Sword Art Online Progressive – Annunciato l’arrivo di un secondo film nel 2022

Sword Art Online Progressive – Annunciato l'arrivo di un secondo film nel 2022

Lo scorso 30 ottobre ha debuttato nei cinema giapponesi il film animato Sword Art Online the Movie Progressive: Aria of a Starless Night, che porta su grande schermo gli eventi narrati dalla novel del 2012 creata da Reki Kawahara.

Ma come poter proporre una trama abbastanza corposa in un solo film? Spoiler: non si può! È per questo motivo che, ora che il film è a piede libero nei cinema giapponesi, è stato annunciato che una seconda pellicola è attualmente in produzione.

Si chiamerà Sword Art Online the Movie -Progressive- Kuraki Yūyami no Scherzo (Scherzo of a Dark Dusk), e il suo arrivo nei cinema del Sol Levante è fissato per il 2022.

Se quindi i giapponesi festeggiano per il secondo film, noi facciamo altrettanto per il primo, che è stato proprio di recente annunciato per l’Italia da Dynit durante il corso del Lucca Comics & Games 2021. Se vi siete persi la notizia, potete recuperarla seguendo questo link.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.