TRINITY TRIGGER arriverà in Occidente nel 2023

TRINITY TRIGGER arriverà in Occidente nel 2023

XSEED Games ha annunciato che si occuperà della distribuzione occidentale di TRINITY TRIGGER, Action RPG sviluppato da Three Rings. Il titolo sarà rilasciato in Occidente nei primi mesi del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre al momento non c’è alcuna informazione in merito alla versione PC.

Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, sotto al quale potrete trovare tantissime informazioni grazie ad una breve panoramica del titolo. Buona visione.

AGGIORNAMENTO (02/09/2022 – ore 15:17) – La distribuzione europea del titolo sarà a cura di Marvelous Europe.

TRINITY TRIGGER – Trailer

TRINITY TRIGGER – Panoramica

Il titolo è sviluppato da un gruppo di stellari creatori di JPRG tra cui Yuki Nobuteru (Secret of Mana), Raita Kazama (Xenoblade), Yura Kubota (OCTOPATH TRAVELER) e Hiroki Kikuta (Secret of Mana).

TRINITY TRIGGER è un nuovo Action RPG che combina l’aspetto dei più iconici titoli degli anni ’90 con combattimenti frenetici e altamente personalizzabili. I giocatori prenderanno il controllo di tre giovani eroi che cercano di andare contro il fato per salvare il continente di Trinitia. Ad accompagnarli ci saranno i Triggers, strane creature con l’abilità di trasformarsi in otto tiplogie di armi che i giocatori dovranno imparare ad usare per poter riuscire nella loro impresa. Sarà possibile sia giocare da soli che in compagnia di due amici grazie alla modalità co-op locale, esplorare tantissimi dungeon caratterizzati da biomi differenti, scegliere strategie uniche per scoprire i punti deboli del nemico e tanto altro.

In un’era dimenticata, le Divinità dell’Ordine e le Divinità del Chaos si sono sfidate per ottenere il dominio del continente di Trinitia. Questi combattimenti hanno quasi completamente distrutto il regno dei mortali, lasciando le potentissimi Arma incastonate nel terreno. Le Divinità hanno così interrotto il conflitto diretto, e deciso di scegliere ognuna un Guerriero Divino che possa combattere in loro nome. Un giorno Cyan, un giovane ragazzo che viveva una vita tranquilla, scopre di essere stato scelto come Guerriero di Chaos. Deciso di opporsi al suo destino, Cyan si imbarca in un viaggio con Elise e Zantis in un viaggio per salvare il mondo.

Caratteristiche chiave

  • Utilizza le armi delle Divinità – risolvi puzzle e sconfiggi nemici sia da solo che in compagnia di amici grazie alla modalità co-op locale mentre attraversi il dungeon collegato ad ogni Arma, torri create dai residui delle armi divine.
  • Scopri i misteri di Trinitia – porta alla luce passaggi segreti esplorando ogni angolo di Trinitia. Ascolta gli indizi dei cittadini di tutto il mondo in modo da scoprire tutti i segreti del mondo di gioco.
  • Cambia il corso della battaglia – utilizza espertamente il sistema di Weapon Wheel, che ti permetterà di cambiare armi in battaglia, per scoprire le debolezze dei nemici e sconfiggerli facilmente.

Fonte: Marvelous Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.