NAtURAL DOCtRINE: il comunicato stampa BANDAI NAMCO per l’Italia

natural doctrine cover1

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete il comunicato stampa che annuncia l’arrivo di NAtURAL DOCtRINE in Italia sulle console PlayStation. Dall’ultima news abbiamo una leggera variazione nella data di uscita, che viene anticipata di un giorno rispetto al previsto, ovvero 18 settembre.

NAtURAL DOCtRINE SARÀ DISPONIBILE DA SETTEMBRE PER PS4™, PS3™ E PS VITA IN ITALIA!

MILANO, ITALIA – 3 luglio 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che NAtURAL DOCtRINE® sarà disponibile dal 18 settembre in Italia per PS4, PS3 e PS Vita! Come titolo di debutto dello studio di Kadokawa Games, NAtURAL DOCtRINE è un impegnativo gioco di ruolo e strategia, che offrirà una grafica straordinaria oltre al supporto delle funzioni cross-play e cross-save.
Il gioco metterà a dura prova le abilità di tutti gli appassionati di GDR strategici, che dovranno cercare di sconfiggere le forze del male nascoste nelle miniere e nelle rovine circostanti la città fortezza di Feste.

Informazioni sul gioco:         
Esploratori di ogni livello perlustrano le grotte più oscure e pericolose alla ricerca del Pluton, un materiale molto ambito. Durante il tuo primo viaggio nelle profondità di una di queste miniere, scoprirai alcune forze malvagie che si nascondono nel sottosuolo e capirai che la situazione è anche peggio di quanto pensassi. Pianifica le tue mosse con molta attenzione insieme ai tuoi nuovi alleati, per sconfiggere questi pericolosi nemici e avvertire il regno della loro presenza, prima che sia troppo tardi.

Caratteristiche principali:
Un gioco per gli amanti della tattica –
Appassionati di tattica preparatevi, perché sta per arrivare il primo vero gioco di strategia per PS4! Un titolo che non darà scampo a chi vorrà avanzare solo a colpi di spada e armi da fuoco, anche perché se un membro del proprio gruppo muore, la partita finisce!

Multiplayer online – Una volta dimostrate le tue abilità strategiche nell’esperienza per giocatore singolo, potrai mettere alla prova il tuo ingegno contro altri esperti guerrieri in un’esperienza multiplayer online multipiattaforma. Più giocherai e più personaggi otterrai, così da creare un esercito di goblin, golem e soldati! Inoltre, potrai usare questi personaggi anche nella modalità cooperativa online.

Un mondo spietato – Nessuno è davvero al sicuro in questo mondo post-apocalittico. Dietro a ogni angolo si celano orde di soldati, mostri giganteschi e trappole, e solo sperimentando potrai superare ogni ostacolo. Dovrai impostare le diverse abilità e scegliere gli equipaggiamenti del tuo personaggio per ottimizzare il gruppo, mentre una perfetta combinazione di tattiche di combattimento e disposizione strategica dei personaggi sarà assolutamente fondamentale per sopravvivere in questo mondo spietato!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games