Bokeh Game Studio: l’artista Miki Takahashi ci racconta il suo processo creativo

Bokeh Game Studio

Bokeh Game Studio ha rilasciato una video intervista con Miki Takahashi, artista diventata celebre per il suo lavoro sul franchise SIREN.

All’interno del video, l’artista racconta il suo processo creativo e di come abbia iniziato a lavorare nell’industria videoludica proprio realizzando il design degli Yamabito e dei cadaveri in SIREN. Takahashi-san è uno dei membri chiave dello studio, e si occuperà di realizzare i concept art del misterioso primo titolo horror della compagnia attualmente in fase di svilppo.

Vi ricordo che Bokeh Game Studio è stato fondato da Keiichiro Toyama, ideatore di iconici franchise come SILENT HILL e SIREN. Se volete saperne di più sui membri dello studio potrete recuperare l’intervista con il producer Kazunobu Sato nel nostro precedente articolo.

VI lasciamo ora con l’intervista a Miki Takahashi, augurandovi come sempre una buona visione.

Boke Game Studio – Focus: Miki Takahashi

Fonte: Bokeh Game Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*