DC Universe Online arriverà su PlayStation 4

dc universe online playstation 4

DC Universe Online, l’MMO dedicato a Superman e soci che ha compiuto due anni lo scorso gennaio, e che dalla fine del 2011 è diventato free-to-play su PlayStation 3, sbarcherà anche sulla nuova console casalinga Sony.

I dettagli della versione PlayStation 4 di DCUO non sono ancora stati resi noti, ma verranno gridati in pompa magna non appena la piattaforma sarà lanciata ufficialmente. Non ci stupiremmo in caso gli venga dedicato un piccolo spazio durante la conferenza dell’E3, dato che il titolo attualmente può contare su migliaia di giocatori in tutto il mondo e una nutrita serie di contenuti aggiuntivi.

Fonte: thesixthaxis

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games