Il titolo horror di Bokeh Game Studio “giocherà con le menti delle persone”

Bokeh Game Studio

In una recente video intervista tenuta a Kazunobu Sato, fondatore e producer di Bokeh Game Studio, sono stati rivelati alcuni nuovi e interessanti dettagli riguardanti il titolo horror attualmente in sviluppo.

Sato inizia raccontando della prima impressione che ha avuto quando Keiichiro Toyama, creatore di serie del calibro di Silent Hill e Siren nonché altro fondatore di Bokeh, gli ha proposto il concept del titolo. Quello che si è ritrovato a valutare avrebbe reso il gioco “terribile”, ma in senso buono.

Inoltre, viene detto che questo titolo “giocherà con la mente delle persone”, con alcuni espetti che richiederanno una dose di sacrifici.

Qui sotto potete ammirare la video intervista completa. Invece, se vi siete persi i vari dettagli rivelati lo scorso febbraio, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Fonte: Bokeh Game Studio via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.