Bloodstained: Ritual of the Night – In arrivo la Modalità Classica

Bloodstained

INTI CREATES annuncia l’imminente arrivo della Classic Mode, una nuova modalità di gioco per Bloodstained: Ritual of the Night.

Grazie a questa modalità di gioco, che verrà rilasciata gratuitamente nel corso di gennaio, potremo affrontare nuovamente l’avventura di Miriam ma con delle modifiche che renderanno il titolo più simile ad un vecchio capitolo di Castlevania. Non solo verranno modificati i movimenti della protagonista, ma anche le armi a sua disposizione ricorderanno quelle utilizzate da una certa famiglia di cacciatori di vampiri…

Il titolo è al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, ma la software house non ha svelato se l’aggiornamento verrà rilasciato in contemporanea per tutte le piattaforme. In attesa di saperne di più vi lasciamo con il primo teaser dedicato a questa modalità di gioco, augurandovi come sempre una buona visione.

Bloodstained: Ritual of the Night – Classic Mode


Fonte: INTI CREATES via NintendoSoup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*