Bloodstained: Ritual of the Night – primo video di gameplay off-screen

Bloodstained: Ritual of the Night

Koji Igarashi e Inti Creates continuano a deliziare tutti i fan della serie Castlevania, e non, diffondendo sul web un primissimo video di gameplay di Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo progetto finanziato tramite Kickstarter per PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation Vita e PC.

Oltre ad essere sfortunatamente off-screen, la build del gioco mostrata in questo video viene riportata come prematura, lasciandoci quindi intendere che la versione finale su cui metteremo le mani sarà ben diversa. In questo filmato sarà inoltre possibile vedere Iga alle prese con il test del gioco, mentre offre alcuni spunti a Yuji Natsume di Inti Creates.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.