Super Monkey Ball Banana Mania accoglie tre iconiche console SEGA

Super Monkey Ball Banana Mania

SEGA ha annunciato uno speciale DLC per Super Monkey Ball Banana Mania che ci permetterà di impersonare tre iconiche console della compagnia.

Grazie al pacchetto “SEGA Legends Pack”, disponibile dal 5 ottobre al prezzo di 4,99 €, potremo infatti giocare nei panni di SEGA Saturn, SEGA Dreamcast e SEGA Game Gear. Il contenuto sarà inoltre disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition del gioco.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Super Monkey Ball Banana Mania sarà disponibile dal 5 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare tantissime informazioni sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Super Monkey Ball Banana Mania – SEGA Legends Pack

Rotola in mondi fantastici con AiAi e i suoi amici, per fermare il Dr. Bad-Boon, uno scienziato pazzo che vuole far saltare per aria l’Isola della Giungla! Unisciti al “dream team” formato da AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, YanYan e Doctor in centinaia di fantastici livelli e labirinti, da superare rimbalzando, inclinando e rotolando. La gang è tornata con la sue imprese scimmiesche! Gioca in singolo o con gli amici e lotta contro il Dr. Bad-Boon per riprenderti le tue amate banane!

Caratteristiche:

  • L’esperienza definitiva di Super Monkey Ball – Più di 300 livelli da Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe.
  • Scatenati con 12 minigiochi, tra cui Corsa scimmie, Calcio scimmie, Bowling scimmie, Baseball scimmie e molti altri!
  • Sfida i tuoi amici e competi per la banana più ambita nelle classifiche online!
  • Assembla il tuo dream team di scimmie e gioca con gli amici per salvare l’Isola della Giungla nella modalità cooperativa locale per 4 giocatori.
  • Immergiti nel mondo di Super Monkey Ball grazie alla creativa narrazione in stile fumetto della modalità Storia.
  • Vuoi essere la scimmia più stilosa della foresta? Personalizza il tuo personaggio e rendi il tuo Super Monkey Ball unico!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*