Ginza accoglie Snack Jūdo, il bar con YouTuber virtuali

Ginza accoglie Snack Jūdo, il bar con YouTuber virtuali

Un nuovo bar ha da poco aperto i battenti nel cuore di Ginza, e porta lo stravagante nome di Snack Jūdo. Se però a prima vista questo sembra un bar come tanti altri, dalla sua ha una peculiarità davvero interessante: il locale vede anche la presenza di ben 8 YouTuber virtuali.

A fornire gli ordini ai clienti sarà sempre lo staff del locale, mentre uno schermo al bancone principale offrirà la possibilità a questi YouTuber virtuali di interagire in tempo reale con i presenti. Il bar utilizza la tecnologia Vtuber Anywhere creata dalla compagnia Balus di Akihabara, che punta a implementarla in tantissimi altri bar o banconi vari nell’immediato futuro.

Snack Jūdo rimarrà aperto fino al 23 novembre, e fino a questo periodo gli 8 YouTuber virtuali saranno attivi per un blocco di due ore una o due volte al mese. Per scoprire il programma completo e chi sarà presente nei prossimi giorni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Fonte: Balus via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games