Divine Prison Tower: Mary Skelter, informazioni sull’upgrade system

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale per Divine Prison Tower: Mary Skelter, rilasciando nuove informazioni e immagini sull’upgrade system.

Sconfiggendo un nemico Marchen in battaglia, avremo la possibilità di ottenere dei particolari oggetti, i “Blood Crystals“, necessari per potenziare il nostro equipaggiamento. Questi si dividono in quattro tipi , A, B, AB e 0, per un totale di 12 differenti varietà (che includono anche i positivi e i negativi per ogni tipo). In base all’equipaggiamento, saranno necessari diversi tipi di Blood Crystal per poter effettuare il potenziamento.

Mary Skelter vedrà la luce su PS Vita in Giappone il prossimo 13 ottobre.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Screenshot

La prigione è una forma di vita nota come “Jail“. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata “Marchen“. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione. “Sono qui per farvi da guida!”

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games