Romance of The Three Kingdoms XIV annunciato per l’Europa

Romance of The Three Kingdoms XIV annunciato per l’Europa

KOEI TECMO GAMES e Koch Media annunciano che Romance of The Three Kingdoms XIV, da poco annunciato per il mercato giapponese sulle pagine di Weekly Famitsu, arriverà anche in Europa, su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Il gioco è attualmente in sviluppo e verrà rilasciato in Europa nei primi mesi del 2020. Le prime immagini, i trailer di annuncio e maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Romance of The Three Kingdoms XIV – Teaser trailer

Reveal & History trailer

IL FRANCHISE DI ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS FA IL SUO EPICO RITORNO SU PLAYSTATION®4 E PC

Il nuovo gioco di strategia ti immerge nella tradizione cinese per riscrivere la storia dei Tre Regni

Milano, 1 agosto 2019 – KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare il ritorno di uno dei suoi più iconici franchise: il gioco di strategia, Romance of The Three Kingdoms XIV, è attualmente in sviluppo per PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®.  

L’ultimo capitolo della classica serie tattica è di nuovo ambientato durante la caduta della dinastia Han, nell’antica Cina, dove le battaglie hanno come unico obiettivo la conquista dei territori. La mappa del gioco mette in mostra i territori conquistati, e il brivido dell’espansione, usando un sistema di colori semplificato, rendendo così omaggio all’originale Romance of The Three Kingdoms, pubblicato su PC nel 1985. Tutto, dalla guerra agli affari diplomatici, sarà orientato alla gestione e alla conquista dei territori mentre i giocatori tenteranno di diffondere le proprie strategie a piacimento attraverso la vasta mappa cinese.

Inoltre, RTK14 adotterà il ruler-based system di RTK9 e RTK11 riportando così il gameplay classico nella serie. Ciò significa che tutte le azioni – da quelle domestiche a quelle politiche, fino alla battaglia – avranno ora luogo su un’unica mappa. I diversi personaggi avranno poi una maggiore individualità: alcuni ufficiali dei Tre Regni, come Liu Bei e Guan Yu, permetteranno ai giocatori di immergersi completamente nella ricca storia del gioco. Ma non è tutto: è stato implementato anche un nuovo Evolved Artificial Intelligence system per mettere a dura prova i giocatori. Ogni fazione rispecchia gli ideali del suo sovrano e potrai sperimentare esperienze di gioco diverse, a seconda del governante scelto. Tutto ciò, anche all’interno della stessa fazione: politiche diverse portano a strategie di espansione diverse, rendendo così molto importante l’uso dei vari ufficiali.

Romance of The Three Kingdoms XIV sarà disponibile in Occidente all’inizio del 2020.

Per ulteriori informazioni, lascia un like su Facebook http://www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games