Taiko no Tatsujin: entrambi i nuovi titoli arriveranno solo in digitale

Taiko no Tatsujin

Tramite uno scambio di mail con BANDAI NAMCO Entertainment, Gematsu ha appreso che entrambi i giochi della serie di Taiko no Tatsujin annunciati per il mercato occidentale arriveranno solo in formato digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch, sia in Europa che in Nord America. Inoltre, non ci sono piani per portare le periferiche ufficiali del gioco dalle nostre parti.

Come già annunciato in precedenza, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 saranno disponibili in Italia dal prossimo 8 novembre.

TAIKO NO TATSUJIN ARRIVA IN EUROPA PER LA PRIMA VOLTA

Milano – 27 luglio 2018 – La celebre serie dedicata ai tamburi giapponesi (Taiko), Taiko no Tatsujin arriva in Europa con due nuovi giochi annunciati da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Il famoso rhythm game arriva in Europa per la prima volta e comprende un’ampia categoria di nuove canzoni, speciali personaggi crossover e modalità multiplayer pronte a catturare i giocatori mentre suoneranno al ritmo ipnotico dei tamburi giapponesi. Sia Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch® che Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation®4 avranno delle feature uniche per adattare Taiko no Tatsujin a ogni specifica piattaforma per un gameplay perfetto.

Usando i Joy-Con® come bacchette, Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch® permette di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori. Inoltre, nel Rhythm Games Mode, sarà possibile giocare nei panni di alcuni celebri personaggi Nintendo®, inclusi Kirby da Kirby® e Squid da Splatoon® 2.

Drum Session! per PlayStation®4 si dedica alla parte più competitiva dei Taiko con la Raked Mode, che permette di connettersi online e testare le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. Sarà anche possibile sbloccare costumi, effetti sonori e messaggi per la mascotte di Taiko no Tatsujin, Don-chan, e giocare alle Guest Session con famosi personaggi come Heihachi di Tekken, Pac-Man® e Hello Kitty®.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games