Rurouni Kenshin: The Beginning arriverà su Netflix a luglio, ma non in Italia

Rurouni Kenshin: The Beginning arriverà su Netflix a luglio, ma non in Italia

Vi siete già gustati i quattro film live-action della serie Rurouni Kenshin da poco arrivati su Netflix? Se la risposta è sì, allora preparatevi: presto potrebbe arrivare anche l’ultimo!

Con un bellissimo trailer, viene infatti annunciato che l’ultima pellicola della serie, ovvero Rurouni Kenshin: The Beginning, verrà rilasciata sulla piattaforma il prossimo 30 luglio. Ma purtroppo tutto questo potrebbe non essere rivolto a noi italiani…

Ora che avete finito di guardare tutti i film di Rurouni Kenshin, è il momento di tornare dove tutto è cominciato. Rurouni Kenshin: The Beginning è in arrivo dal 30 luglio.

Il film, infatti, non risulta in alcun modo nel trailer dei film e serie in arrivo per noi italiani a luglio. Che sia ancora in fase di doppiaggio? Restiamo in attesa di scoprire quando potremo finalmente gustarcelo!

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*