World’s End Harem: l’anime inizierà a ottobre, disponibile il piccante teaser trailer

World’s End Harem anime

Annunciato nel maggio 2020, l’adattamento anime della piccantissima serie World’s End Harem torna finalmente a far parlare di sé grazie a un nuovissimo teaser trailer, il quale rivela una varietà di informazioni utili tra cui anche la finestra di messa in onda, fissata a ottobre sulle emittenti nipponiche Tokyo MX, BS Fuji, e AT-X.

ATTENZIONE – NSFW: il trailer che potete ammirare a fine articolo contiene scene decisamente piccanti. Vi sconsigliamo la visione in presenza di altre persone.

La performer nipponica H-el-ical// è incaricata del brano che verrà usato per la opening, Just Do It, mentre per la ending troveremo la cantante EXiNA con la sua Ending Mirage.

Vediamo i membri del cast:

  • Props design: Shigeyuki Koresawa (Digital Noise), Tom (Digital Noise)
  • Art: Lin Ge (Studio Tulip)
  • Art designer: Tomoyasu Fujise (Chiptune)
  • Color key artist: Aiko Matsuyama
  • Direttore della fotografia: Sōta Mikami (Chiptune)
  • Editing: Utako Hagiwara
  • Sound director: Fumiyuki Go

Il manga di World’s End Harem è pubblicato in Italia da J-POP (qui la nostra recensione), che ci introduce così la storia:

Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia. A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!

World’s End Harem – Trailer

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.